lunedì 7 aprile 2014

2014: e si ricomincia!

Il 2014 e' partito all'insegna di nuove imprese che non vedo l'ora di mostrare, lavori che in qualche modo vedrà anche chi ci ha lasciato in questo inizio d'anno. Questo pensiero mi consola, perche' dà continuità, e riempie quello che altrimenti sarebbe un grande vuoto. Ciao G. guarda un po' cosa combiniamo quaggiù! 

Natale 2013!!!!

Il Natale e' arrivato in anticipo quest'anno! Babbo Natale e' passato il 15 Dicembre qui in paese! Sono stati mesi duri :D io e altri elfi abbiamo lavorato sodo per concretizzare quell'idea iniziale! Abbiamo ricreato un villaggio in piazza, e' stato emozionante vederla gremita di persone. Mi sono divertita un mondo con la cartapesta... chissà se anche Babbo Natale si e' divertito vedendo la scultura-ritratto che gli ho fatto con le mie manine, mentre tutti gli elfi dicevano che era un'impresa impossibile da realizzare???? (La mia prima scultura in cartapesta!!!)
Caro Babbo Natale non so come ci rincontreremo in questo 2014, e' stata un'esperienza bellissima, ma ho notato che il vero spirito natalizio non tutti ce l'hanno veramente... Vedremo come sarà! Adesso ho tante di quelle cose da fare prima di allora!!!!
Intanto ecco anche il blog che ho preparato per l'occasione... 

il MIO Babbo Natale in cartapesta! 

Dettagli logistici... si sa che Babbo Natale e' bello cicciotto...